Clicca su Chiama Ora per maggiori informazioni sui nostri prodotti

Reti

I materassi a molle, i materassi a molle in lattice, i materassi in memory foam, i materassi in memory ad alta densità, i materassi anallergici e i materassi anatomici rappresentano solo alcuni dei prodotti forniti dall’azienda L’arte del riposo all’interno dell’ampio spazio espositivo della sede di Montelabbate. A vostra disposizione sono anche diversi modelli di reti a molle che presentano caratteristiche di grande solidità, disponibili nelle versioni fissa, manuale e motorizzata. Potete scegliere tra diverse linee di produzione: Orhoderme; Riccione; Voghera; Ibla.

<

ORHODERME LIFT

Orthodorm lift è la speciale rete realizzata da RAC per la Medical Division. È un prodotto ideale per le persone con ridotta mobilità, in quanto, come mostrato nelle immagini, permette la regolazione in diverse posizioni e in diverse altezze.

Misura Interna Base Appoggio materasso cm 80

Misura esterna telaio cm 90

Per il corretto funzionamento della ferramenta l’altezza minima dei piedi è di 30 cm.

Dispositivo Medico Classe

Riccione

Motore a ridotto campo magnetico e batteria in caso di blackout

•Struttura in acciaio plastificata

•Telaio perimetrale di mm 50x28 - asolato per l’inserimento di 14 doghe in faggio.

•Doghe di mm 68x8 con incasso mediante, guarnizioni anti cigolio

•Piedi ∅ mm 40.

<

VOGHERA


La linea Voghera è realizzata con un telaio in multistrato di faggio resinato 70x25 mm, doghe da 38x8/10 mm in multistrato di faggio e piattelli in zona spalle con regolatori di rigidità incorporati, per consentire il massimo assorbimento della sporgenza spalla.

I supporti, così come la base ammortizzante dei piattelli sono realizzati in Hytrell, i piedi in legno massello sono fissati in apposite piastre in nylon con battente a squadra e angoli arrotondati che evitano il fastidioso contatto con gli spigoli tradizionali.

Tutti i modelli sono dotati di cursori per la personalizzazione della rigidità nella zona del bacino.

Motore a ridotto campo magnetico e batteria in caso di blackout.

<

IBLA


La linea Ibla è realizzata in multistrato di faggio ottenuto con colle prive di cloro.

Il telaio esterno è di 70x25 mm. Le doghe da 38x8/10 mm, sono in multistrato di faggio ricoperte da una speciale pellicola melaminica che aumenta considerevolmente la durata della tensione, inoltre le doghe nella zona spalle sono strutturate per facilitare l’assorbimento della sporgenza della spalla*.

I supporti in cui alloggiano le doghe sono in SEBS e consentono un’elevata elasticità e durata.

I piedi in legno massello sono fissati in apposite piastre in nylon con battente a squadra e angoli arrotondati che evitano il fastidioso contatto con gli spigoli tradizionali. Tutti i modelli sono dotati di cursori per la regolazione della rigidità nella zona del bacino.

*le misure 120 le doghe rosse nella zona spalla non sono forate.

Motore a ridotto campo magnetico e batteria in caso di blackout

Vieni a provare le nuove reti della linea Riccione